Un timer è un prodotto meccanico che non ha bisogno per poter utilizzare l'energia per muovere le sue parti interne è presa dal movimento del corpo. Che si terrà caricato automaticamente.
Il funzionamento di orologi automatici è possibile grazie al rotore interno che alimenta e fornisce l'energia necessaria all'ottenimento esso oscilli facciamo per spostare o eseguire qualche tipo di operazione. fisica pura applicata alla tecnologia.
Il funzionamento di un timer
Tutto è realizzato grazie al detto rotore interno che è accompagnato dal perno e alcuni componenti molto piccoli che simulano l'atto di dare con la corona, che si avvita all'interno di andare lentamente disimpegnando mentre sbobinatura produce movimento andare. Questo processo sta sostituendo la necessità di energia irradiata da una batteria e lo fa funzionare.
orologi automatici migliorano ferita tradizionale guarda mentre evitano dover ruotare la corona per caricare.
Diversamente orologi automatici con batterie
A differenza delle batterie orologi, chiamato anche di quarzo, un bisogno automatica per sostituire la batteria, perché non è così. Quindi è un orologio ecologica in una certa misura. Previene la contaminazione che si verifica con la produzione e conversione finale in rifiuti oltre a causare risparmio tali euro nella pila.
Il suono è diverso. Forse, a priori, non essere in grado di rilevare le differenze evidenti in termini di prestazioni, ma a poco a poco si notando queste qualità effimere. Tenuto conto delle differenze in termini di prestazioni che hanno caratteristiche, suoni diversi e sono ciò che fanno molti fan si sentono qualcosa di speciale per loro.
cronometraggio di precisione. Questo è un aspetto del tutto superato. Attualmente v'è una vasta gamma di orologiai progettati con tale precisione che è impossibile dire se sono più accurati di altri misurando il tempo. Sì, quelli che sono più precisi sono quelli con un prezzo piuttosto pesante.
La differenza principale tra orologi e orologi al quarzo , la batteria è il prezzo. Nella quarzo è possibile spostare in una fascia di prezzo di 100 a 50.000 euro per citare una figura in alto, non v'è no, e se si parla di timer dovrebbe iniziare a guardare a modelli di 3.000 euro, almeno per essere accettabile.
Un timer devono indossare in modo che non si fermerà. E c'è un margine di tempo si può lasciare inutilizzato fino a quando non smette di funzionare. Questo periodo è chiamato riserva che indica per quanto tempo si lascia è inutilizzato finché non si arresta. Se una volta eseguiti la riserva niente panico, basta metterlo indietro nel tempo e usarlo per funzionare normalmente, proprio come quando hai lasciato diversi giorni salvati.
Altre differenze con ferita tradizionale orologi che più hanno visto i nostri nonni non necessitano la corona è avvitata alla funzione, viene sostituito da un movimento automatico con sfruttando l'energia cinetica del corpo umano.
Se volete a sapere che si adatta tipo più guida per acquisto di un orologio ne parlo e sui diversi tipi di orologi in tutto il mondo.
Curiosità sulla sua storia e l'evoluzione
La scoperta del movimento automatico è dovuto al caso come spesso accade in tutta la storia del genere umano.
Quando Abraham-Louis Perrelet e Abraham-Louis Breguet lavorato insieme caricamento automatico scoperto grazie all'energia acquisito un modello sperimentale mettendo esso sui corpi in movimento. Considerata la necessità che esisteva allora per avvolgere gli orologi questo è stato di grande interesse, che li ha portati ad inventare il caricamento automatico.
Questo curioso fortuna il destino ha fatto sì che oggi ci sia una vasta gamma di orologi svizzeri , francesi, giapponesi e molti paesi. Quasi tutte le marche guardare se non tutti hanno un modello con queste caratteristiche in vendita nel suo catalogo, e in genere sono di solito i modelli più costosi sono realizzati con maggiore cura.
Così possiamo trovare marche di orologi di lusso come Hublot, Richard Mille, Breguet, erede di uno degli inventori di automatismo ora disegna i suoi propri modelli separatamente e altri come Chopard con Gran Turismo XL Mille Miglia , Audemars Piguet e Zenith. Si parla in tutte le marche di orologi esclusivi .
Altre marche interessanti orologi Festina sono automatici, Viceré e Omega poiché data la sua alta qualità e prezzi accessibili a raggiungere un pubblico più ampio.
visualizzare più orologi copie e Rolex Oyster Perpetual
没有评论:
发表评论