Raymond Weil ha celebrato il suo accordo di cooperazione con il team svizzero Realteam Sailing con il nuovo Freelancer Diver Reel.
L'anno 2016 è un giubileo a Raymond Weil. La fabbrica di orologi per il nome del fondatore è di 40 anni. Le nuove vetrine mostrano un forte impegno per il futuro. Ora la gestione dell'azienda è la terza generazione della famiglia. Un paio di anni fa, Elie Bernheim, figlio del fondatore, Elie Bernheim, ha seguito il padre Olivier Bernheim, figlio di Raymond Weil.
Elie Bernheim - CEO e uomo dietro il marchio
Il simbolo dell'orologio va a quei pochi produttori indipendenti che operano nel settore. La concorrenza nel settore dell'orologeria è sempre più forte di anno in anno. Elie Bernheim ha recentemente affermato l'intervista di Kauppalehti Option che la società è abbastanza conservatrice e deve essere quando gioca con il proprio denaro. Il marchio non è andato in gran parte al mercato cinese in crescita, poiché non ha lasciato Patek Philippe, di proprietà della famiglia di Stern. Entrambe le aziende si sono concentrate sul mantenimento di un mercato tradizionale. Ora che l'economia cinese è stagnante, molte aziende sono in crisi con i loro grandi investimenti. La decisione si è rivelata saggia e Raymond Weil tradizionalmente ha un forte mercato americano e, naturalmente, i mercati di altri paesi. Questo conosce il CEO della società un sacco di viaggi ogni anno. "La domanda è sempre la gente dietro il marchio", dice Elie Option in un'intervista. In caso di acquisto di un orologio, c'è anche un incontro tra il cliente e il venditore che rappresenta il marchio. Dal punto di vista del marchio, è significativo il modo in cui il valore del carattere del personaggio e delle caratteristiche dell'orologio viene comunicato all'acquirente dell'orologio.
Per noi finlandesi Raymond Weil è anche un parente stretto in modo speciale. Per molti, Raymond Weil è stato il primo passo nel mondo del lusso. Forse la parola "quotidiana" è un'ottima immagine del marchio in Finlandia. Gli orologi di diamanti delle donne sono già diventati classici e la famosa collezione di orologi Tango, ad esempio, come orologio da regalo aziendale. Naturalmente, in Finlandia, gli importatori del marchio sono da tempo persistenti nel marchio e sono stati molto ben curati dal servizio di pezzi di ricambio. Elie Bernheim sottolinea che il personaggio vuole attenersi alle cosiddette " livello di ingresso -luxu prodotto. È la loro forza e il loro obiettivo è quello di fornire un valore reale per il denaro.
I nuovi modelli di quest'anno rappresentano un ottimo esempio di questo modo di pensare. La collezione di orologi femminili Shine è stata completamente rinnovata e raffinata in modo raffinato. Ora, sto introducendo nuovi orologi Freelancer: l'orologio subacqueo ei nuovi cronografi automatici "compax".
orologi subacquei Freelancer
L'orologio è una grande aggiunta al portafoglio di marca. È stato firmato un nuovo stemma con un accordo di cooperazione con il team di vela svizzero Realteam. La cooperazione naturalmente sorge dalla stessa serie di valori: prestazioni, puntualità e innovazione.
Il guscio di bucket Freelancer Raymond Weil ha un diametro di 42,5 millimetri.
Il tempo è ceramico secondo la tendenza attuale. In questo caso, il perimetro non graffia o cambia colore.
Un grande dettaglio è il logo chiaramente visibile del produttore sulla manopola.
visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Yachtmaster
没有评论:
发表评论