Roger Dubuis, di proprietà del Gruppo Richemont per 15 anni - anche proprietario di Jaeger-LeCoultre (vedere le collezioni e dei prezzi Jaeger-LeCoultre ), IWC, Cartier o Panerai (Esplora il catalogo e prezzi Panerai ) per citarne alcuni quattro v'è una società molto giovane, fondata nel 1995.
I fan sanno: nonostante la sua giovane età, Roger Dubuis ha saputo in questi ultimi anni di rango tra i produttori dell'alta orologeria grazie ai suoi movimenti eccezionali e spostano spesso disegni con l'orologeria tradizionale.
L'unica fabbrica che rivendica una produzione certificata al 100% del prestigioso Hallmark di Ginevra, la casa ha appena presentato in anteprima il SIHH 2015 un nuovo orologio scheletro caratteristico del know-how del marchio in materia: l'Excalibur Spider Flying Tourbillon scheletro.
Giocando nel registro aereo, Roger Dubuis estende il concetto di scheletro alla cassa, alla flangia e alle mani di questa Excalibur, mentre la produzione utilizza materiali leggeri (titanio e alluminio).
Proponendo un nuovo orologio scheletro dall'aspetto molto contemporaneo, Roger Dubuis estende tuttavia questo scheletro all'astuccio, alla flangia e alle lancette dell'orologio.
Pur rispettando i codici identificativi della collezione - scanalato disegno lunetta stelle gabbia del tourbillon a forma a croce celtica e finiture artigianali di alto livello, questo tourbillon volante di scheletro Spider Excalibur segna un nuovo passo per la visualizzazione di un alloggiamento aperture in più posizioni, uno scheletro nero flangia che si sovrappone i soliti flangia e scheletro oro aghi con trattamento DLC nero con SLN.
Più che mai contemporaneo e audace, il marchio svolge anche carta di leggerezza utilizzando una cassa in titanio che la metà è in alluminio.
Roger Dubuis Excalibur Tourbillon Volante Spider Skeleton: un orologio da scoprire a nostra serie di foto dedicata al nuovo Roger Dubuis SIHH 2015.
visualizzare più orologi cloni e Rolex Sea Dweller
没有评论:
发表评论