Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年9月22日星期五

Che cosa è un cronografo con Flyback?

probabilmente una delle complicanze più comuni e più comuni utilizzate nella storia dell'orologeria. I timer che permettono tempi molto precisi di tempo hanno una storia lunga e interessante. Nel corso degli anni, designer brillanti e ottimi orologi hanno migliorato continuamente l'aspetto, le prestazioni e le capacità meccaniche dei cronometri, affinché i cronografi che conosciamo e usiamo oggi sono radicalmente diversi dai loro precursori.
I cronografi hanno cambiato nel corso degli anni non solo il loro aspetto, ma sono stati anche migliorati con funzionalità aggiuntive che aumentano la loro sofisticazione tecnica ma allo stesso tempo rendono l'utente facile da usare e, soprattutto, la misurazione del tempo più accurata.
Una tale struttura è la rara e sofisticata funzionalità Flyback !
Come funziona - un cronografo con una funzione flyback in pratica
Il cronografo standard di solito dispone di due unità di spinta poste a 2.00 e alle 4.00, che consentono di avviare, arrestare e reimpostare il cronometro.
Diagramma di funzionamento cronografo standardLa nuova misurazione comporta la necessità di premere tre volte i pulsanti: A - stop, B - reset e A - ricominciare.
Il Flyback Chronograph rende 
questi tre passaggi possibili in una sola volta!
SEIKO "Monaco" Flyback CHRONOGRAPH
SEIKO "Monaco" Flyback CHRONOGRAPH
Ciò significa che usando solo il pulsante " flyback ", la maggior parte dei quali è un pushher a 4.00, possiamo ripetere la ripristino e la ripresa della misura con un solo pulsante mentre il cronografo è acceso, senza fermare il cronografo.
Per capire meglio il funzionamento di questa interessante e complicata complicazione, vi invito a guardare un film che presenta il cronografo SEIKO Flyback in azione:
Vale la pena aggiungere che i cronografi dotati di funzione flyback possono anche essere utilizzati, naturalmente, nel modo standard, vale a dire start / stop - pulsante superiore, azzeramento - fondo. Il cronografo con funzione flyback elimina la necessità di una ripresa in tre passaggi di misura e riduce la ripresa del cronometro al funzionamento a pulsante.
I cronografi Flyback sono più comunemente usati nell'aviazione e nella navigazione, dove sono apprezzati e ancora da piloti, grazie alla comodità di funzionamento e al tempo che possono risparmiare quando si utilizza il timer. Questa funzione viene utilizzata anche per orologi e timer subacquei rigorosamente per cronometro.
Cronografo storico con funzione Flyback
La funzione flyback è ispirata alla maggior parte delle complicazioni utilizzate nei timer meccanici, nella vita quotidiana e nelle sfide che la gente affronta ogni giorno.
L'inizio della funzione flyback è stata la creazione del primo orologio di Breitling con un pulsante di avvio cronografo separato, avvenuto nel 1923.
Breitling con singolo pizzo per funzionamento cronografoPrima di questo, i cronometri cronografici sono stati trattati attraverso la corona, che ha agito anche come un pulsante e ha permesso di fermare e ripristinare il cronometro.
Orologio da tasca dotato di cronometro
Nel 1934, i cronografi creati dai produttori Breitling furono dotati di un secondo pulsante che permetteva alla seconda mano di tornare alla posizione " zero ", permettendo una misurazione dell'intervallo di tempo.
La creazione del primo cronografo cronografo con la funzione cronografo flyback risale al 1936. Il creatore di questo meccanismo piuttosto complicato era Longines. La leggendaria 13ZN progettata e costruita da Longines ha avuto la prima funzione di ribaltamento , e questa soluzione, utilizzata solo in modelli selezionati prodotta dall'azienda, è stata brevettata.
visualizzare più orologi copie e Rolex Oyster Perpetual

没有评论:

发表评论