
La gamma quasi completa di Hublot King Power 48 MM Oceanografico 4000 King Gold White è eccezionale in termini di progettazione e processo produttivo. Affinché il timekeeper sia ufficialmente classificato come immersione e resiliente a una pressione di quattro chilometri di profondità, ha dovuto soddisfare la tortura esigente data dagli standard internazionali dell'orologeria svizzera (NIHS).
È stato testato nella camera Roxer RXF500 pressurizzata all'equivalente di 5000 metri di colonna d'acqua. Per il 100% impermeabile, il vetro zaffiro sintetico del vetro ha uno spessore di 6,5 mm. Il Gold Gold (oro 18K più il platino del 5%) del brevetto Hublot vanta anche un diametro di 48 millimetri, comodo da indossare.
Il NIHS determina la leggibilità dei dati al buio per una distanza di almeno 25 centimetri. Per soddisfare questo requisito, le mani, gli indici ei cerchi interni sono stati trattati con una vernice bianca SuperLumin. La misurazione del tempo di immersione Hublot King 48 MM Oceanographic 4000 verrà avviata impostando una corona di sollevamento unidirezionale. L'indicatore di time-below-ground è stato deliberatamente posizionato il più vicino possibile all'ora, in modo da non modificare i dati. Secondo standard rigorosi, c'è una gradazione minima del cerchio ei suoi marcatori di cinque minuti.


L'orologio è dotato di due corone di cacciavite. La scogliera con una chiusura a baionetta è assicurata da loro, gestendo il tempo di immersione. Il tempo di impostazione della corona viene posizionato nella posizione della quarta ora. Vale anche la pena ricordare che una valvola a spirale in acciaio inossidabile è visibile dal lato sinistro. Il vecchio calibro autobloccante HUB1401 ha una riserva di funzionamento di circa 42 ore e vibra ad una velocità di 28.800 polkmitt per ora.
Il Hub King King Power Gold 48 MM Oceanographic 4000 King Gold White hafornito il produttore con un paio di cinghie - "Town" e "Diver". Questo tipo di fissaggio è più sicuro di quelli con una fibbia pieghevole e anche più facile da gestire nei guanti. La cinghia della città era fatta di gomma bianca, immersa in una miscela di gomma e di Nomex. La cinghia subacquea rispetta contemporaneamente il vestito neoprene del subacqueo.
visualizzare più replica orologi e Rolex Day Date II
没有评论:
发表评论