Due grandi aziende di anno in anno ci presentano la propria visione di un dispositivo portatile elettronico, progettato per facilitare la vita dell'utilizzatore e aiutare gli affari quotidiani.
Oggi sono nelle mani della frontiera di Samsung Gear S3 e di Apple Watch Series 2, che sarà toccata da tutte le parti in questo articolo comparativo.
1. Disegno

Design - un argomento molto controverso, soprattutto per quanto riguarda l'elettronica. Qualcuno è triste che Apple Watch non sembri un cronografo classico, e viceversa, vogliono vedere un gadget a portata di mano, non un orologio.
Tuttavia, la maggior parte degli utenti è incline al solito fattore di forma rotonda del gadget. E poi il vincitore incondizionato di frontiera Samsung Gear S3 sia in forma sia in generale ergonomica.
Le dimensioni dei dispositivi sono fondamentalmente diverse - il dispositivo di Samsung sembra brutalmente e pesantemente accanto alla franchigia "Apple" della Apple Watch Series 2.

Questo può essere visto in un colpo d'occhio, vale la pena mettere i dispositivi accanto all'altro. Naturalmente, separatamente, questo non è così evidente.
Verdetto: Per mano, il gadget coreano sembra più presentabile, è un dato di fatto. È l'ideale per vestiti di business, così come per gli abiti quotidiani di un uomo sicuro. Sul polso della ragazza, Apple Watch sarà più bella, senza opzioni.
2. Peso, dimensione

Le dimensioni dell'orologio intelligente di Apple (lunghezza, larghezza, spessore) sono di 42,5 x 36,4 x 11,4 mm e pesa 34,2 g.
Samsung Gear S3 è più pesante e più spessa - 49 x 46 x 12.9 mm e il peso è di 63 grammi, due volte più.
La frontiera di Samsung Gear S3 è disponibile in un contenitore di acciaio e lo schermo è protetto da un vetro di vetro Gorilla Glass SR +. Tim Cook ci offre un corpo in acciaio, alluminio e ceramica e lo schermo è chiuso con due tipi di bicchieri: zaffiro e vetro ionico X.
Verdetto: Si desidera preoccuparsi con la scelta - fermarsi al bancone, torsione nelle mani di diversi dispositivi Apple, soffrire. Vuoi lasciare con un acquisto? Prendi la frontiera di Samsung Gear S3 in una mano, guarda: come - non mi piace. Acquista e gioia. È semplice.
3. Cornice VS di corona

Elementi di controllo - uno speciale "chip" di entrambi i dispositivi. E poi gli ingegneri delle aziende sono andati in modi diversi, dandoci una scelta: tirare un piccolo pip sulla Apple Watch o controllare la Gear S3 con un anello speciale che inquadra l'intero schermo.
Con la corona di Apple Watch si verificano le seguenti: se indossi un orologio sulla tua mano sinistra (come me), la probabilità di accidentalmente cliccare su questa corona è grande se si basa invece sulla mano, ad esempio.
Con l'orologio Samsung questo è fuori questione - ci sono 2 pulsanti alla fine che non si attaccano e non causano alcun inconveniente.
Verdetto: se hai grandi mani e dita - per controllare la cornice Samsung Gear S3 è più conveniente che con una corona su Apple Watch.
visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
没有评论:
发表评论